Sostenete Anarchici Contro il Muro

 

Si può aiutare con un contributo mensile di $20, $40 o $60, tramite carta di credito.

Se non vuoi impegnarti così, puoi anche fare una singola donazione, sempre tramite carta di credito.

Per farlo, vai sul sito di Anarchici Contro il Muro e seguite il link "Donations" oppure clicca su questo pulsante e ti ci porteremo noi:

 

Cio che segue è la traduzione della pagina linkato qui sopra.

Negli ultimi due anni, Anarchici Contro il Muro è stato vittima di una crescente onda di attacchi sugli attivisti e sulle attiviste contro l'occupazione in Israele e nella Cisgiordania, attacchi che comprendono anche la delegittimazione e la persecuzione.

Uno dei principali mezzi di persecuzione è quello legale: nell'ultimo anno, centinaia di attivisti e attiviste, in gran parte palestinesi, sono stati arrestati a causa della loro partecipazione alle manifestazioni in Cisgiordania.

Perché il nostro lavoro possa continuare, ci serve il vostro sostegno nella forma di contributi a scadenza regolare di modo che possiamo permettere una rappresentanza legale a chi viene arrestato o fermato a causa della loro partecipazione nelle manifestazioni ed azioni.

Per inviare un assegno:

In Sicli israeliani (NIS):
Anarchists Against the Wall
C/O Sarah Assouline
P.O. Box 5046
Tel Aviv 61050
Israele.

Intestato a "Sarah Assouline"

Con qualsiasi modo di contribuire, potete restare sicuri che i soldi andranno a sostenere il lavoro di Anarchists Against the Wall. Grazie per il vostro sostegno!